Promozione libri

Scrivi le tue storie e lasciale libere di diffondersi sul Web

Ottenere recensioni, segnalazioni, articoli dedicati su siti web a tema, ti permetterà di essere costantemente rintracciabile in Rete, ogni volta che un utente fa una ricerca correlata agli argomenti trattati nel libro.

E’ il bello di scrivere nell’era di Internet: le azioni intraprese oggi prolungheranno i loro effetti nel tempo, senza più alcuno sforzo da parte tua. Tutto ciò di cui hai bisogno è un piano, che inizi proprio dalle pagine del tuo libro.

Scarica il toolkit completo per costruire una lista di media di riferimento per il tuo genere e i lettori a cui intendi rivolgerti.

Trova il tuo pubblico

Cosa trovi nel Media kit

Target Audience Template, per estrarre da genere e ambientazioni del tuo libro il profilo del lettore ideale, quello potenzialmente più interessato all’acquisto.

Media List Template su cui tenere traccia di siti e piattaforme web da contattare in base ai temi trattati e al pubblico di riferimento.

Un modello precompilato di email da inviare a blogger e giornalisti per richiedere una recensione o proporre un guestpost.

Cosa possiamo fare per te

Svilupperemo un concreto piano editoriale per il tuo libro online, con obiettivi chiari e misurabili.

A supporto delle attività di marketing, realizzeremo una campagna di annunci pubblicitari sulle pagine di Amazon e azioni mirate di digital PR.

Ogni attività sarà impostata in modo da raggiungere il numero più alto di lettori tra il tuo pubblico di riferimento, coloro che hanno già manifestato interesse per argomenti in linea con le tematiche trattate nel tuo libro; più sarà specifica la nicchia e più aumenterà la sua visibilità.

Tu pensa a scrivere e il tuo assistente editoriale si occuperà di:

Con AMS offri pubblicità pertinente a persone qualificate e interessate ai tuoi libri. Vengono a conoscenza del tuo prodotto anche se non cliccano sul tuo annuncio. Pensa cosa significa questo per il tuo brand autore!

Scegli il livello di assistenza

Gratis

  • Media kit promozionale
  • 1 post sponsorizzato sul sito letterario Storiacontinua.com
  • 7 giorni di promozione tramite newsletter e canali social.

Base

219
  • Promozione su Storiacontinua.com
  • Creazione della lista Media da contattare e target keyword
  • Ottimizzazione dei metadati per la distribuzione online.

Avanzata

447*
  • Promozione su Storiacontinua.com
  • Creazione della lista Media
  • Invio richieste di recensione
  • Campagna annunci Sponsored Product sul bookstore Amazon.
Popolare

*Non tutti i libri verranno presi in considerazione per la promozione di livello avanzato. Contattami per conoscere i requisiti necessari.

Cosa dicono gli autori

Promozione libri Overall rating: ★★★★☆ 4.4 based on 28 reviews.
5 1

Assistenza per Autopubblicazione.

★★★★★
Per chi, come me, si affaccia per la prima volta nel mondo del Self Publishing, quella di Sonia è stata una mano caritatevole scesa dal cielo a cavarmi dai guai. "Chiunque è in grado di autopubblicare i propri lavori!" Sarà anche vero, non dico di no, ma, prima di arrivare a sfogliare fisicamente il tuo libro, sono tanti i momenti ricchi di trappole e di procedure contorte e misteriose non solo per chi, come me, usa la clava per pestare sulla tastiera del PC. Affidarsi a qualcuno che sa quale sia la strada più agevole e rapida da percorrere per arrivare al traguardo può risparmiare un sacco di frustrazioni! Grazie Sonia!
- Piero Iula

Sono rimasta veramente soddisfatta

★★★☆☆
Dopo il lavoro di promozione che i Self-publishing Assistant hanno fatto, la posizione su Amazon del mio libro "Nella Tela del Tempo" è passata da 28.000 a 3600. Penso che quello che SPA fa per gli auto-pubblicati sia un ottimo lavoro e soprattutto i prezzi sono accessibili a tutti.
- Barbara Nalin

servizio editing

★★★★★
Ho richiesto il servizio di editing per il mio nuovo romanzo, da subito è nato un rapporto professionale. Sono state apportate diverse correzioni senza però modificare troppo il testo e rispettando il mio punto di vista, in più mi sono stati dati dei suggerimenti su come migliorare la trama. Tutto questo ad un prezzo contenuto. Sono molto soddisfatta del risultato finale, lo consiglio a tutti!
- chiara

Compila il modulo sottostante

Ciao! Sono Sonia Lombardo.
Io e il mio Team ti assisteremo con piacere ma prima dedica solo 1 minuto del tuo tempo per compilare il modulo sottostante.