Passa la parola!

È giunto il momento di promuovere il tuo nuovissimo libro, ma ti rendi conto che stai procedendo a tentoni e non sei sicuro che le tue iniziative avranno un qualche tipo di riscontro…

Ti confido un segreto: non c’è bisogno che tu faccia tutto da solo. Con il pacchetto “Passaparola” ottieni più del 25% di sconto sui servizi di promozione editoriale della SPA per scrittori indipendenti di Storiacontinua.com.

Self Publishing Assistant ti offre:

Un metodo unico per promuovere i tuoi libri online

Acquistando “Passaparola”, paghi una volta e ti porti via con te una tecnica utile, efficace e riproducibile per ogni nuovo libro che pubblicherai, qualunque sia il genere e l’argomento trattato.
Imparando come individuare i tuoi lettori ideali, riuscirai anche a scoprire quali sono gli argomenti di loro interesse e dove ne discutono. Inserendoti su questi siti, grazie a commenti, recensioni e segnalazioni, diventerai sempre più visibile.

E il bello del web è che qualunque articolo ti verrà dedicato non finirà nella carta straccia dopo 24 ore, ma resterà sempre rintracciabile dai lettori quando effettueranno delle ricerche online per parole chiave riconducibili al tuo libro.

Qui alla SPA, semplicemente, ti aiuteremo a individuarle e ad allineare il tuo profilo autore con i desideri dei lettori. Inoltre, più link punteranno alla tua pagina di vendita e più questa salirà tra i risultati di ricerca, ottenendo il massimo dell’esposizione.

219€

Solo 219




Per chi è “Passaparola!”

Non dovrai più separare la fase di organizzazione della promozione da quella della scrittura.

Una volta scoperto chi sono i tuoi lettori, ti sarà più semplice avere un’idea di quali aspetti della tua storia potrebbero colpirli di più e su quali fare leva per stimolare la loro curiosità e invitarli a lasciare delle recensioni. Questo tipo di scambio non ti sottrarrà più tempo, ma ti aiuterà nel tuo vero lavoro: scrivere.

Per essere libero di lavorare ai tuoi libri, senza trascurare il marketing e la promozione, usufruisci adesso di questo sconto!

219€

Solo 219




Oppure

Cedi lo sconto a un amico!

Ciao! Sono Sonia Lombardo.
Io e il mio Team ti assisteremo con piacere ma prima dedica solo 1 minuto del tuo tempo per compilare il modulo sottostante.