Il tuo libro fuori dal cassetto!

Se sei arrivato su questa pagina è perché sei uno degli utenti più fedeli di Storia Continua, leggi regolarmente la newsletter, hai risposto al TestAutore, hai scaricato una delle Guide alla Letteratura 2.0, insomma ci hai dedicato del tempo. Adesso voglio ricompensarti con la stessa moneta. Con il pacchetto “Fuori dal Cassetto!” potrai ottenere più del 25% di sconto sui servizi di assistenza editoriale avanzata della SPA per scrittori indipendenti di Storiacontinua.com.

Self Publishing Assistant ti offre:

Qualunque sia la lunghezza del manoscritto, il costo dei servizi inclusi nel pacchetto “Fuori dal Cassetto!” resterà invariato. E alla fine di questo percorso, non soltanto vedrai il tuo libro finalmente pubblicato, ma avrai anche piantato le fondamenta del tuo marchio d’autore.

Ti spiego perché.

In molti pensano che sia necessaria chissà quale strategia per farsi conoscere come scrittori, quando il segreto sta tutto lì nella tua storia.

Qui alla SPA ci assicuriamo che questa sia scritta nel modo più coinvolgente possibile; sfogliata l’ultima pagina, il lettore dovrà volerne sapere di più di te, su dove trovare le tue storie e consigliarle agli amici.

527€

Solo 527

È qui che entra in gioco l’architettura dell’ebook: un libro digitale non ha limiti di spazio né ci sono costi aggiuntivi per ogni nuova pagina o capitolo che deciderai di aggiungere.

Oltre a un’agevole navigazione tra le sezioni del romanzo, inseriremo tutti quei contenuti che saranno utili al lettore per conoscerti (e riconoscerti) meglio.

Mi riferisco alla pagina autore, ai link ai tuoi profili online e soprattutto ai “metadati”, ovvero, a tutte quelle informazioni che ti permetteranno di essere visibile sulle librerie online, come Amazon, ogni volta che un utente è alla ricerca di un nuovo libro da leggere, simile al tuo per genere e tematiche.

Approfitta adesso di questo sconto se…

Ok, ma per fare tutto questo, perché dovrei affidarmi a un editor?

Forse pensi di non avere più bisogno di alcun tipo di editing o revisioni di sorta, il libro è già lì, pronto per le vetrine, e tutto quello che ti ci vuole è una buona promozione.

Allora, prima che abbandoni questa pagina, lascia che ti faccia una domanda: sai davvero qual è il miglior modo per promuoverti?

Il digitale e il self-publishing hanno permesso agli autori di rendere immediatamente disponibili i propri libri, aggirando i canali di distribuzione tradizionali. La pressione a produrre di più e sempre più in fretta non è mai stata così forte, pensa solo che gli autori che guadagnano di più sono quelli che hanno una media di 13 libri sul mercato (Fonte: WrittenWorldMedia), 13! Capisci che con questa velocità di produzione a risentirne potrebbe essere la qualità. Come trovare, infatti, il giusto equilibrio tra il tempo necessario alla scrittura e il tempo per costruire il tuo marchio?

Entra nella SPA per scrittori indipendenti per essere libero di lavorare al tuo prossimo libro senza trascurare aspetti essenziali per il successo, che facciano risaltare, tra tutte le altre, la tua voce di scrittore.

E queste sono solo alcune delle cose di cui dovrai occuparti per ogni libro che deciderai di pubblicare. Ma tu sei uno scrittore, non devi per forza essere un esperto di grafica, formattazione, indicizzazione…

Statistiche di abbandono della lettura
+
Lettori delle guide alla Letteratura 2.0
+
Ebook adottati
+
Anni di esperienza nell'editoria digitale

Grazie a una revisione accurata del tuo manoscritto saremo in grado di allineare il tuo messaggio agli interessi del tuo pubblico ideale.

Se credi che il tuo libro meriti di essere letto, candidati adesso!

Pensi che non faccia per te?

!

Ciao! Sono Sonia Lombardo.
Io e il mio Team ti assisteremo con piacere ma prima dedica solo 1 minuto del tuo tempo per compilare il modulo sottostante.